Monday, February 19, 2007

Viaggio di nozze



Una sensazione di altro
di allerta
di volutamente poco confortevole
di selvaggio
una durezza maschia
di animale indomito
un odore misto di acciaio e pelle
industriale ed inebriante
suoni elttronici e mettalici si susseguono prima dell’accensione
rotti da un rombo prolungato come un ruggito che precede l’attacco
modulato vorticoso soffio inattendibile il continuo del suono
il benvenuto del gioiello superumano
L’asprezza delle sospensioni fa fibrillare come preliminari dell’atto sessuale
le potenti accellerazioni a marce basse mi scagliano letteralmente al sedile
la presa sicura del cambio duro dalla mano del pilota mi lanciano in un’altra dimensione
la velocita’ aumenta l’adrenalina in circolo
l’allungo delle marce piu’ alte e’ ben oltre il ritmo naturale del respiro
la ripresa scattante e’ penetrazione
la velocita’ massima la completezza nell’orgasmo totale.


Fingere di essere il copilota, mi mette di fronte ai miei limiti.
Ti amo anche per come guidi


Lo sfondo nero, le luci della citta’ che mi vengono geometricamente susseguendosi addosso
lo scorso Martedi'
il giorno del nostro matrimonio quasi segreto.

No comments: